Reso di un prodotto - Tutto ciò che devi sapere

Se hai bisogno di restituire o cambiare il tuo ordine per qualsiasi motivo, siamo qui per aiutarti! Offriamo resi o cambi gratuiti entro 30 giorni dalla ricezione dell’ordine. Puoi restituire il prodotto in cambio di un buono spesa, un prodotto diverso o un rimborso diretto con il metodo di pagamento originale.

Ti chiediamo di prendere nota delle seguenti eccezioni alla nostra politica di reso e cambio:

Di seguito sono riportati alcuni esempi di eccezioni comuni. 

  • Gli articoli scontati sono definitivi e non possono essere restituiti o cambiati
  • Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale
  • Gli articoli restituiti non devono presentare segni visibili di usura o utilizzo

Per avviare un reso o un cambio, completare i seguenti passaggi:

I passaggi devono essere definiti chiaramente, con link alle pagine pertinenti, come il vostro portale online.

  1. Contattaci prima possibile via WhatsApp al 3472120312 o semplicemente cliccando sull'icona che trovi in basso a destra su questo sito.
  2. Prepara la spedizione utilizzando lo stesso pacco che hai ricevuto. Assicurati di averlo sigillato bene e di aver preso tutte le precauzioni necessarie per evitare eventuali ulteriori danni al prodotto durante il trasporto.
  3. Inviaci tutti gli articoli da restituire e attendi la conferma dal nostro team per ottenere il rimborso nelle modalità sopra elencate.

Ulteriori informazioni in risposta alle domande frequenti:

  • Quanto tempo ci vuole per ricevere il rimborso, il prodotto sostitutivo o il buono spesa?
    Dipende dalle tempistiche dei corrieri o di Poste Italiane durante il processo di reso. Una volta che abbiamo ricevuto il pacco di reso generalmente entro 2-3 giorni lavorativi riceverai il rimborso.

  • Chi paga la spedizione di reso?
    La spedizione di reso è sempre a carico di Mondo Legno.

  • Come gestite i resi persi o danneggiati?
    In caso di smarrimento o di rottura dei prodotti durante la fase di reso Mondo Legno non potrà procedere con il relativo rimborso in quanto la responsabilità degli eventi appena nominati non sono attribuibili in nessuna maniera a Mondo Legno.

Per qualsiasi ulteriore dubbio puoi contattarci via WhatsApp al numero (+39)3472120312. Un membro del nostro Team ti risponderà nel più breve tempo possibile.